Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi, qual ? il miglior ricevitore GPS da abbinare ad un cell??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    del secondo non ho trovato le specifiche ma il primo ? a 1Hz... 0.1s ? il tempo di riacquisizione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      del secondo non ho trovato le specifiche ma il primo ? a 1Hz... 0.1s ? il tempo di riacquisizione
      Scusami la domanda ..... ma come mai non vuoi un'antenna bluetooth???!!!

Vuoi che continuo un p? la ricerca???!!!

PS"Vedi se trovi qualcosa della Royaltek, ma non andare sul loro sito perch? non ? aggiornato!!!"

Comment

• Font Size
        abbiamo sviluppato un sistema di acquisizione dati che rileva anche il segnale GPS ed ? connesso via PS2...

in comuni GPS sono ad 1Hz... abbiamo valutato l'ipotesi di farcelo ma non ne valeva la pena... per? se tu dici che ci sono

Comment

• Font Size
          io ho questo Nokia LD-3W e mi trovo molto bene, estremamente compatto, compatibile con i normali caricabatteria NOKIA e usa una normale batteria NOKIA che si trovano in giro a valanghe... insomma se hai cell nokia ? una bella comodit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            ma i pacchetti con la memoria con dentro il tom tom, l'antenna gps ed il cd sono ancora a prezzi esorbitanti?
            199 ? Tom Tom 6 Italia Su SD pi? la loro antenna che una SIRFIII...

Comment

• Font Size
              graziano mi diceva che si sono fatti fare un'antenna a 10 hz Bluetooth per i loro sistema di telemtria.. che però dava qualche problema per l'utilizzo con il tomtom.... ergo, se ti serve per i navigatori è necessario rimanere sulle 1 Hz

Comment

• Font Size
                basta che sia sirf 3... a quel punto guarda quello che ha la batteria migliore.

io avendo l'n70 mi sono preso il gps della nokia così posso scambiare le batterie e incluso c'era anche il caricabatterie da macchina... un bel risparmio

dimenticavo di dire che il nokia mi sembra non abbia l'egnos attivabile.. ma a quanto ho capito non cambia di una virgola.

Comment

• Font Size
                  IO NE HO PRESA UNA A 32 CANALI CHE NON COSTA MOLTO, E VA COMUNQUE BENE....
                  QUESTA

Comment

• Font Size
                    io a suo tempo ho preso una rikaline 6033 a 32 canali.

va benone!!

Comment

• Font Size
                      Insomma....
                      Da quello che ho capito l'importante che il chip sia un Sirf III ....!
                      Del resto si equivalgono..?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Insomma....
                        Da quello che ho capito l'importante che il chip sia un Sirf III ....!
                        Del resto si equivalgono..?!?!
                        esattamente... i canali poi servono a poco, visto che tanto i satelliti da agganciare sono sempre quelli li...

Comment

X
                        Working...
                        X