del secondo non ho trovato le specifiche ma il primo ? a 1Hz... 0.1s ? il tempo di riacquisizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi, qual ? il miglior ricevitore GPS da abbinare ad un cell??
Collapse
X
-
Originally posted by Archimede View Postdel secondo non ho trovato le specifiche ma il primo ? a 1Hz... 0.1s ? il tempo di riacquisizione
Vuoi che continuo un p? la ricerca???!!!
PS"Vedi se trovi qualcosa della Royaltek, ma non andare sul loro sito perch? non ? aggiornato!!!"
Comment
-
abbiamo sviluppato un sistema di acquisizione dati che rileva anche il segnale GPS ed ? connesso via PS2...
in comuni GPS sono ad 1Hz... abbiamo valutato l'ipotesi di farcelo ma non ne valeva la pena... per? se tu dici che ci sono
Comment
-
io ho questo Nokia LD-3W e mi trovo molto bene, estremamente compatto, compatibile con i normali caricabatteria NOKIA e usa una normale batteria NOKIA che si trovano in giro a valanghe... insomma se hai cell nokia ? una bella comodit?...
Comment
-
graziano mi diceva che si sono fatti fare un'antenna a 10 hz Bluetooth per i loro sistema di telemtria.. che però dava qualche problema per l'utilizzo con il tomtom.... ergo, se ti serve per i navigatori è necessario rimanere sulle 1 Hz
Comment
-
basta che sia sirf 3... a quel punto guarda quello che ha la batteria migliore.
io avendo l'n70 mi sono preso il gps della nokia così posso scambiare le batterie e incluso c'era anche il caricabatterie da macchina... un bel risparmio
dimenticavo di dire che il nokia mi sembra non abbia l'egnos attivabile.. ma a quanto ho capito non cambia di una virgola.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM